Diploma I.N.O.R.C.

Il Diploma INORC è disponibile agli OM/SWL EU e del bacino del Mediterraneo che abbiano effettuato un minimo di 20 QSO (HRD per gli SWL) con 20 differenti membri del Club, a partire dal 1° gennaio 1985.
Per le stazioni DX sono necessari solo 10 QSO (HRD per gli SWL).

Solo in modo CW, naturalmente!

Sono valide le bande HF (dai 160 ai 10 m., incluse le bande WARC), ma debbono essere utilizzate almeno 2 bande diverse per almeno 5 QSO.
Sono validi tutti i QSO con la stazione marconiana IY1TTM, purchè effettuati in bande diverse.
La domanda, assieme al costo del Diploma ed all’estratto log dei QSO, va inoltrata al

Segretario Italo Martella I0YQX
Via di Tor Pignattara, 20 – 00177  Roma

Per info: imartel@libero.it
Non è necessario l’invio delle QSL.
Per le stazioni EU e del bacino del Mediterraneo sono richiesti 10 Euro o 13 dollari USA, mentre per quelle Extra Europa sono richiesti 15 Euro o 18 dollari USA.

Nota.
Questo Diploma è un riconoscimento attribuito per aver collegato un numero stabilito di soci del Club INORC. Ma l’ottenimento del diploma non significa diventare socio dell’INORC, qualifica che si raggiunge invece secondo le regole esposte nello statuto su questo sito.
Il titolare del Diploma pertanto non può in alcun modo (QSL, sito internet, pagina su QRZ.COM, ecc.) fare uso del logo dell’INORC, logo che è legalmente depositato ed il cui uso è riservato unicamente ai soci del Club.

Note

This award is issued for having contacted the required number of INORC members. But obtaining the Inorc award does not make you an Inorc member, a status which is obtained only according to the rules shown elsewhere in this site. Therefore having obtained the Inorc Award does not entitle in any way (QSL, web page, QRZ.COM page, etc.) to use the Inorc logo, which is legally registered and whose use is restricted, being allowed only to the Inorc Members.