News

              In questa sezione vengono proposti link, articoli, comunicati relativi all’Associazione.

                                                                                              AVVISO PER I SOCI

Il versamento della quota sociale (20,00 €) va fatto sul C/C postale intestato all’ INORC. Il  numero del c/c è 4912866 e le coordinate bancarie sono : 

CODICE IBAN

IT08 S076 0110 7000 0000 4912 866

CODICE BIC/SWIFT

BPPIITRRXXX

CIN     ABI        CAB          N°  CONTO

  S      07601    10700     0000049 12866

 VERSAMENTO TRAMITE PAYPAL: paypal@inorc.it

La ricevuta  del c/c, bonifico o paypal, va inviata alla Segreteria tramite e-mail (imartel@libero.it), indicando sempre Nome, Cognome e n° INORC e, per chi non l’ha ancora fatto, un recapito telefonico.

Nota esplicativa

Inviare denaro ad amici e familiari, nella fattispecie versamento quota annuale, è gratis sia per chi invia che per il destinatario se si usa il saldo  paypal.

Se si usa una carta (bancomat, postepay ecc.) collegata al conto paypal si paga una tariffa.

Se la valuta del destinatario è diversa si applica una tariffa per la conversione (soci esteri).

Se si usa denaro depositato su c/c bancario non si applica alcuna tariffa.

Se il versamento tramite Paypal avviene usando la dicitura BENI E SERVIZI il destinatario, cioè l’INORC, paga una tariffa e quindi non vengono accreditati 20 euro. Se invece si usa la dicitura INVIA DENARO A FAMILIARI E AMICI l’accredito è totalmente gratis e quindi all’INORC vengono accreditati 20 euro.

Alcuni soci invece di usare il bollettino di c/c a suo tempo inviato usano un modulo di c/c in bianco completandolo con i loro dati.

Se usate il c/c in bianco con i vostri dati vengono addebitati  all’INORC euro 1,50  mentre usando il nostro bollettino prestampato vengono addebitati all’INORC solo 0,60. Se chi versa è fosse  correntista postale con il giroconto pagherebbe anch’egli 0,60 di tassa.

——-000000000000——

A seguito di alcune interrogazioni  circa il termine temporale del versamento della quota annuale si informano i Soci che lo Statuto del 1984 stabiliva il versamento della  Q.A. entro il 30 Aprile di ogni anno.

Nel 2001, in sede di Assemblea Ordinaria, il termine del versamento della Q.A. venne stabilito entro il 31 Gennaio di ogni anno.

Pertanto si ribadisce che  la data del versamento della quota annuale è, e rimane, entro il 31 Gennaio di ogni anno.