Iscrizione al Club INORC


I Soci Ordinari derivano dalla Marina Militare o Marina Mercantile e Servizi connessi, senza distinzione di grado, categoria, ruolo e livello. Sono Radioamatori che operano, o hanno operato professionalmente nel campo delle telecomunicazioni (sia militari che civili), in grado di espletare attività con abilità e assiduità in telegrafia, contribuendo alla conoscenza e alla diffusione del C.W.
Tutti i Soci dell'INORC hanno diritto a ricevere gratuitamente le pubblicazioni che l'INORC sarà in grado di pubblicare; ad ottenere a prezzi di costo cartoline per QSL sociali, adesivi e distintivi che l'INORC potrà mettere a disposizione; a stampare sulle proprie carte da lettere, cartoline QSL ecc. l'emblema dell'INORC.

I Soci Ordinari sono tenuti a corrispondere annualmente la Quota Associativa necessaria all'amministrazione dell'INORC. Ogni Socio INORC ha la responsablità di intervenire e contribuire alla difesa ed al mantenimento del patrimonio culturale legato al mondo della telegrafia professionale navale; Inoltre, aggregare nel Club operatori e tecnici delle comunicazioni navali e radioamatori appassionati di telegrafia ed attivamente praticanti questo modo di emissione, per potere, con ogni più opportuna iniziativa, promuovere, diffondere e migliorare l'impiego del sistema C.W.
Invia la candidatura