ATTIVITA’ RADIO PREVISTE NEL 2022
Incalzati dal Team dei Naval Club , del quale facciamo parte, quest’anno l’ I.N.O.R.C. gestirà l’ annuale International Naval Contest, di conseguenza riceverà ed elaborerà i Log che perverrano dai partecipanti, proclamerà i risultati conformemente al vigente Regolamento del Naval Contest e distribuirà, ai partecipanti il Certificato di partecipazione. Oltre ciò, l’ I.N.O.R.C. partecipa al Naval Challenge e si dovrà formare uno o più Teams di Operatori che partecipano per il nostro Club alla Competizione.
Inoltre, in collaborazione con l’ A.R.M.I. ricorderemo il Sommergibile Scirè che riforniva di uomini e SLC la Cisterna Olterra, ormeggiata ad Algeciras.
L’ attività radio continua poi con il ricordo del Transatlantico Michelangelo e con la SRT Costiera PT Roma Radio / IAR, concluderà tutte le attività il nostro Contest, quest’anno dedicato alla memoria dell’indimenticabile socio Sauro Tonelli / IZ1CLA.
Sono in corso di spedizione le QSL e i Diplomi di P7c OLTERRA e II1TCWC per i 120 anni della prima trasmissione radiotelegrafica.