Proposta di Regolamento per le elezioni 2022

Condividi via

Il C.D. visto l’art. 13 dello Statuto indice le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali, elezioni da tenersi in concomitanza con l’Assemblea Generale 2022.
Per lo svolgimento delle elezioni è costituito il Comitato elettorale, così composto:
1) …
2) …
3) …
Per le elezioni 2022 gli aspiranti candidati dovranno inviare la propria proposta di candidatura con firma autografa in calce e corredata di:
1) dichiarazione liberatoria per il trattamento dei dati personali, ai sensi della vigente normativa, recante firma autografa;
3) profilo personale e programma elettorale e impegno sulla parola a rispettare il mandato conferito dall’Assemblea(massimo 1000 battute)
L’invio delle candidature dovrà avvenire a mezzo lettera raccomandata A/R, all’indirizzo: …………………………………..
La raccomandata A/R contenente la candidatura ed i documenti dovranno essere inviate entro il termine perentorio del 00 mese 0000 e sono escluse modalità di invio alternative alla raccomandata A/R. Farà riferimento la data del timbro postale di partenza.
Le candidature pervenute con documentazione incompleta e/o irregolare non saranno accettate.
La candidatura potrà essere proposta per un solo organo statutario. Saranno accettate esclusivamente candidature di soci in possesso dei diritti sociali alla data del 30 aprile 2022.
L’elenco dei candidati sarà pubblicato sul sito web almeno 30 giorni prima della data fissata per la chiusura delle votazioni.
Le procedure di votazione e di scrutinio saranno definite dal Comitato elettorale.

Potrebbero interessarti anche...

Translate »