Attività sociali, quota annuale e un QRX in teleconferenza
Arrivano alla segreteria numerose richieste di chiarimento delle modalità di pagamento della quota annuale 2023. Come ben sapete le Poste italiane hanno aumentato notevolmente le tariffe postali costringendoci ad inviare via e–mail lo SLT che penso tutti dovreste aver ricevuto. Inoltre le Poste non inviano più la copia dei bollettini di c/c accreditatici costringendoci a chiedere ai soci la ricevuta del pagamento. Ad ogni buon conto ripetiamo le modalità di pagamento non sono cambiate ed anche per il 2023 la quota annuale è rimasta ferma a 20,00 ( venti/00 ) euro.
Le indicazioni per il versamento della quota annuale sono sempre disponibili al link:
Il link è sempre raggiungibile dal menù del sito web, sotto la voce INORC, inoltre per i primi tre mesi dell’anno le indicazioni saranno inviate nello SLT ed una grafica sulla home page del sito faciliterà il raggiungimento della pagina con le istruzioni.
Desidero ringraziare i soci IN3MDR e IZ3NWT che hanno voluto incrementare l’importo della quota annua con una piccola personale donazione a supporto delle attività sociali.
Infine, il Consiglio Tecnico Operativo (previsto dall’art. 10 dello Statuto) sta programmando una teleconferenza per poterci rivedere, almeno da remoto, appena possibile saranno comunicate le indicazioni per partecipare alla videoconferenza.